Fornetto elettrico Ariete

Qui sotto troverete tutti i modelli di fornetto elettrico Ariete presenti sul mercato: nel caso il fornetto elettrico Ariete sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Ariete Bon Cuisine 180

EUR 77,45

290 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

12 commenti su “Fornetto elettrico Ariete

  1. Ciao, vorrei sapere se nel forno Ariete Bon Cuisine 520, voleeno,può essere disattivata la vetilazione, se è possibile cioè cuocere anche in modo tradizionale. Grazie

  2. Il mio fornello ariete non funziona con le 2 resistenze accese ma soltanto con quella di sopra o quella di sotto. Grazie per la risposta.

    1. Ciao Anna,

      quale modello? Per quel che sappiamo non tutti hanno la possibilità di funzionare con entrambe le resistenze attive. Se il tuo modello invece lo è contatta l’assistenza dell’Ariete poiché noi non forniamo questo tipo di assistenza!

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  3. buon giorno,
    vorrei sostituire il microonde con un fornetto elettrico principalmente per riscaldare piatti a mio figlio che torna da scuola. Secondo lei un fornetto elettrico è veloce per riscaldare cibi? Sa dirmi più o meno i tempi?
    grazie mille Diana

    1. Ciao Diana,

      sicuramente meno veloce di un microonde e i tempi dipendono da vari fattori, compresa la capacità del forno di scaldarsi (correlata con la potenza) e quindi i tempi per raggiungere la temperatura e le quantità di cibo di riscaldare! Hai un’idea di quanto lo vuoi grande e quanto pensavi di spendere?

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  4. Buongiorno, vorrei acquistare un fornetto, per la casa al mare, me ne consiglia uno ottimo rapporto qualità prezzo, e principalmente, lo dovrò usare per i dolci, grazie

    1. Ciao Paola,

      che dimensioni (sarebbe utile una capacità indicativa)? Con quali funzioni e in che fascia di prezzo?

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  5. Vorrei acquistare un fornetto elettrico. L’unico posto che ho e’ una colonna alta 150 cm. 60×60. Secondo voi e’ una postazione scomoda? Che modello mi consigliereste? In negozio mi hanno consigliato un 24 litri che costa circa 50€ e mi hanno sconsigliato i De Longhi, dicendo che si paga solo la marca. Grazie…

    1. Ciao Maria,

      ti ricordi che fornetto ti hanno consigliato? A dire il vero secondo noi i De’Longhi offrono una struttura e delle rifiniture migliore rispetto a molte altre marche (hai mai provato ad aprire quelli in esposizione nei grandi store? A vederne le rifiniture e gli interni?). Il De’Longhi Sfornatutto Midi EO2475 è secondo noi un buon modello con molte funzioni.

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  6. buongiorno sono indecisa se acquistare il forno elettrico ariete bon cousine 210 o bon cousine 250.
    non riesco a trovare nei negozi che li vendono entrambi per vedere la differenza.
    grazie

    1. Ciao Annamaria,

      la differenza principale risiede nei litri, il Bon cuisine 210 ha 21 litri e l’Ariete Bon Cuisine 250 ne ha invece 25. Vedrai dalle recensioni che ci sono anche altre piccole variazioni in potenza, noi comunque ti consigliamo di rivolgerti ad un rivenditore online visto che attualmente entrambi vengono venduti con delle buone offerte dai nostri partner di fiducia.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *