Fornetto elettrico Moulinex

Qui sotto troverete tutti i modelli di fornetto elettrico Moulinex presenti sul mercato: nel caso il fornetto elettrico Moulinex sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

8 commenti su “Fornetto elettrico Moulinex

  1. Salve,vorrei un consigno.devo acquistare un fornetto elettrico che mi sostituisca il forno a incasso da cucina,quindi grande abbastanza da poter cucinare quasi tutto e che faccia una buona riuscita .Non saprei il tipo di marca e modello che devo acquistare!Grazie x la disponibilità.

    1. Ciao Annamaria,

      fra i modelli più grandi recensiti abbiamo trovato il DCG MB9870N da 70 lt. E’ molto simile all’Howell HFPZ714 (non recensito) che da quello che leggiamo ha 6 modalità di cottura e uno specifico per la pizza. Altrimenti puoi orientarti verso l’Ariete Bon Cuisine 520 da 52 l. O sempre fra i non recensiti puoi vedere, con 42 l di capacità, il Severin TO 2058. Da 38 l invece il Girmi FN38 ( le dimensioni esterne, comprese le parti sporgenti, sono di circa (LxAxP) 60 cm x 40 cm x 47 centimetri mentre quelle della teglia (larghezza x profondità) sono di circa 41 cm x 31,5 centimetri). Per comprenderne le dimensioni orientati con un metro!

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  2. Ho un vecchio fornetto MOULINEX nero con cornice argento intorno allo sportello e comandi laterali a sinistra (spia accensione rossa, rotella per la temperatura rossae e tasto luminoso acceso/spento del quale ho perso il cavetto di alimentazione.
    Lo posso acquistare come ricambio e quanto costa?
    Grazie
    Marina Berti

    1. Ciao Marina,

      noi non forniamo questo tipo di assistenza. Dovresti provare a contattare direttamente la Moulinex!

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

    1. Ciao Gerarda,

      purtroppo non abbiamo indicazioni precise su questo ed eccone il motivo:

      “A partire dal 1° luglio 2003 anche i forni elettrici devono esporre obbligatoriamente l’etichetta conforme alle norme dell’Unione Europea in cui viene indicata, tra le varie cose, la loro classe energetica.
      L’etichetta energetica si applica soltanto ai forni elettrici per uso domestico alimentati dalla rete elettrica, compresi i forni integrati in apparecchi più grandi. Sono esclusi dalla normativa i forni che possono essere alimentati anche da altre forme di energia (come i forni a gas) e i forni portatili (forni che non superano i 18 kg di peso, purché non siano inseriti in installazioni componibili).”

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  3. Salve, attualmente ho un Simac Cucinapratico 28 lt e mi sono trovata benissimo. Lo avrei riacquistato identico se solo fossi riuscita a trovarlo.
    Sono indecisa tra il G3 Ferrari Rosto 35 G10056 ed il Moulinex Optimo 33L OX4648 che hanno più o meno lo stesso prezzo. Ho guardato anche le differenze tecniche, ad esempio uno è 1300W e l’altro 2000W ma non sono comunque in grado di scegliere. Sarebbe importante per me ad esempio sapere quale consuma meno e quale si surriscalda meno. Ero partita per acquistare uno De Longhi E32852 Sfornatutto Maxi ma ha un prezzo veramente esagerato.
    Se potrete darmi una risposta in tal senso ve ne sarò grata. Un saluto a tutti. Marta

    1. Ciao Marta,
      Ci dispiace ma non abbiamo ancora avuto occasione di recensire i modelli da te indicati. In generale possiamo dirti che maggiore è la potenza maggiore è il consumo di energia. A potenza più elevata corrisponde solitamente una maggiore efficienza. Ti consigliamo di scegliere in base alle tue esigenze: se prevedi di fare un uso intensivo del fornetto ti consigliamo di acquistare il modello più potente.
      Ciao!
      Il team di fornettoelettrico.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *