Fornetto elettrico De Longhi

Qui sotto troverete tutti i modelli di fornetto elettrico De Longhi presenti sul mercato: nel caso il fornetto elettrico De Longhi sia stato giá recensito dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

De Longhi Sfornatutto EO32752

EUR 193,90

243 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE» AD AMAZON

29 commenti su “Fornetto elettrico De Longhi

  1. salve devo regalare ai miei genitori un fornetto elettrico con capienza superiore ai 45 litri…
    su quale modello mi consigliate di andare … vorrei trovareun de longhi …ma non fanno un modello cosi grande..

    Grazie per l’attenzione

  2. Buongiorno, ho visto che per me la soluzione migliore sarebbe un fornetto De Longhi EO1490 ma non so capire quali siano le differenze sostanziali tra il W e il C. Mi potete aiutare?.
    Grazie Cordiali saluti.

      1. Grazie per la risposta. Mi pare però strano che il modelloeo1490W costi meno rispetto all’altro, non dovrebbe essere il contrario? Saluti

        1. Ciao Flavia,

          strano no, capita spesso di vedere delle fluttuazioni nei prezzi dei modelli. Dipende dove hai visto l’offerta e da cosa stabilisce il rivenditore…il prezzo varia in base a tanti fattori. Se sei interessata ad avere maggiori delucidazioni in merito prova a contattare direttamente la De’Longhi! 😉

          Ciao,

          Il Team di Fornettoelettrico.it

  3. Gentilissimo Team di Fornetto elettrico,
    ho un grosso dubbio che spero voi mi aiuterete a risolvere.
    Ho deciso di comprare un fornetto elettrico, perche’ quello che ho e’ tutto rovinato, ma sono molto indecisa.
    Avevo deciso per la marca De longhi EO 1490C o W ma al momento di vedere le misure, mi e’ venuto un colpo perche’ non mi ci staaaaaa. Aiuto dopo ore di recensioni e marche varie ero quasi certa dell’acquisto ma …… tutto inutile.
    Purtroppo le misure di cui dispongo sono: cm 38/39 larghezza – cm 24/25 profondita’ e cm 27/28 di altezza. A questo unto vi chiedo quale fornetto elettrico mi consigliate per miglior rapporto qualita’ prezzo?
    Mi affido alla vostra valida professionalita’ e aspetto con fiducia una vostra risposta.
    Grazie per l’attenzione.
    Berardi Maria

    1. Ciao Maria,

      grazie per i complimenti. Trovare fornetti con queste dimensioni non èfacile, speriamo che tu abbia tenuo in considerazione lo spazio da lasciare intorno al fornetto. Fra i vari modelli recensito rientrano nelle dimensioni da te richieste questi due modelli (con una capacità ineriore rispetto a quella del De’Longhi).

      Girmi FN09

      Ariete Bon Cuisine 970

      Il primo purtroppo ha solo la funzione di cottura tradizionale, il secondo invece ti offre la possibilità di selezionare sia la cottura tradizionale che quelle con le singole resistenze attive.

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  4. Salve sto cercando un fornetto per la montagna, vorrei poterlo usare come un forno normale …torte o pasta al forno per cui mi servirà un pò ..abbondante…voi cosa mi consigliate?? Grazie 🙂

    1. Ciao Enrica,

      quindi vuoi un forno con funzione sia statica che ventilata? Hai idea con che capacità (puoi orientarti con le dimensioni delle teglie che impiegheresti e la capacità interna)? Potresti indicarci un budget di riferimento? Con queste informazioni possiamo fare una ricerca più completa.

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  5. avrei bisogno di un fornetto in cui cuocere torte,arrosti,pizze,:insomma multifunzione LUngh mass44 cm largh 54 cm ,potenza 1,4kw

    1. Ciao Serafina,

      potresti pensare a:

      Melchioni Ariosto 31 però con 1500 W di potenza con le seguenti caratteristiche:

      Specifiche tecniche
      Caratteristiche principali
      Capacità: 31 lt

      Funzioni e comfort
      Timer 60 minuti
      Termostato regolabile 250°C
      Griglia e vassoio removibili
      Cottura ventilata
      Programmi di cottura selezionabili
      Luce interna
      Girarrosto

      Specifiche fisiche
      Dimensioni (compresa maniglia): 49 x 32 x 37 cm
      Peso netto: 9 kg
      Colore: Nero

      Ciao,

      Il Team di Fornettoelettrico.it

  6. Ciao Renata,

    purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto. Contattata la casa produttrice.

    Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente possa aiutarti.

    Ciao,

    Il Team di Fornettoelettrico.it

  7. buongiorno,

    Vorrei acquistare un fornetto elettrico per riscaldare pane e pizza, cuocere il pollo ,verdure e pizza. Pensavo di acquistare il Delonghi sforna tutto ma ci sono vari modelli. Quale fornetto mi consigliate? Grazie

  8. Salve cortesemente vi chiedo quale modello mi consigliate tra De Longhi Sfornatutto Midi EO2435 e De Longhi Sfornatutto Midi EO2475.
    Due bei forni, sono similari.Le differenze sono: il EO2475 costa di più, è ventilato e la Potenza Forno è W 2000, contro i W1800 dell’EO2435.
    Voi nella recensione sui vari modelli dei fornetti de longhi lo marcate come “CONSIGLIATO” la scelta è soprattutto per il risparmio energetico?
    Considerando tutti i parametri in gara mi consigliate il Midi EO2435?
    Io possiedo un forno ad incasso smeg efficentissimo, potente etc. ma saranno 60 lt. insomma consuma si.Quale conviene che prendo?
    Grazie.

  9. Gent.li Signori, vorrei sapere se è ancora in produzione lo Sfornatutto De Longhi 10 litri e dove posso acquistarlo on line oppure in negozio a Roma.
    Grazie

  10. Ho acquistato giusto oggi un fornetto elettrico Sfornatutto Midi EO2430. Nella prima accensione, tenedolo acceso 15 minuti alla massima temperatura a cottura sopra-sotto , mi sono accorta che la resistenza posta alla base non diventa rossa come quella superiore. E’ normale? Grazie, attendo risposta

  11. Cerco un forno elettrico de Longhi con queste dimensioni interne larghezza 35 e profondo cm.35 x cuocere pizza-budget 150 €. Grazie

    1. Ciao Nicola,

      possiamo indicarti il DCG MB9870 che ha 70 litri di capienza e una larghezza interna di 50 cm e profondità di 36 cm. Il Severin TO 2058 sembra capiente, ma non siamo certi della profondità interna. Altrimenti, per fare le pizze avevi pensato a qualcosa come il G3FERRARI?

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  12. Buonasera,
    dovendo comprare il mio primo fornetto elettrico per la mia prima casa (in affitto, ammobiliata ma senza forno…) vorrei chiedervi quali a vostro avviso siano le marche con un’incidenza minore di avarie e problematiche varie, e soprattutto con un buon servizio di assistenza (ho avuto riporti pessimi della Howell ad esempio…).

    Grazie anticipatamente e buon weekend.

    1. Ciao Salvo,
      vi sono molte buone marche in circolazione, per i fornetti spicca sicuramente la de’Longhi, di cui puoi leggere varie nostre recensioni di prodotti qui.
      Se hai bisogno di informazioni specifiche su qualche modello facci sapere!
      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

    1. Ciao Maria,
      questo sito è dedicato ai fornetti elettrici per uso domestico, come vedi anche i migliori arrivano a temperature massime non superiori ai 230 gradi centigradi.
      Una delle poche eccezioni è rappresentata dal fornetto per pizza della Ferrari, di cui trovi qui la nostra recensione:
      G3Ferrari G10006 Delizia

      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *