De’Longhi EO14902.W

In questa pagina trovate la recensione del fornetto elettrico De’Longhi EO14902.W elaborata per voi dal nostro team di esperti. Parleremo della sua struttura, delle funzioni, dei pro e dei contro di questo modello che è di fascia di prezzo medio-alta e dalla capacità media. Potete leggere con calma il testo seguente oppure andare direttamente in fondo alla pagina, dove troverete la sezione chiamata “Conclusioni” che offre una breve sintesi di tutte le specifiche di questo fornetto elettrico.

294 lettori hanno comprato questo prodotto
De’Longhi EO14902.W: VAI ALL’OFFERTA!
294 lettori hanno comprato questo prodotto
De’Longhi EO14902.W
VAI ALL’OFFERTA!
De’Longhi EO14902.W: VAI ALL'OFFERTA!
De’Longhi EO14902.W
VAI ALL'OFFERTA!

De'Longhi EO14902.W

Compatto ma potente

Il fornetto elettrico De’Longhi EO14902.W si presenta con una struttura dalle dimensioni parecchio ridotte e compatte: larghezza di 48 cm, profondità di 37 cm e altezza di 24 cm, il che lo rende facilmente collocabile nella vostra cucina, senza occupare troppo spazio. Come vedrete dalla figura, il corpo del fornetto è di colore bianco, con piedini e parte frontale in nero e manopole per la regolazione delle funzioni di colore rosso. Questo modello prevede anche una comoda luce interna per controllare in ogni momento il livello di cottura dei cibi all’intero del fornetto, la cui camera di cottura è rivestita con quello che De’Longhi definisce “Durastone“, un materiale antiaderente più resistente ai graffi e alle alte temperature rispetto ai normali rivestimenti antiaderenti di molti fornetti elettrici. Infine, il De’Longhi EO14902.W è dotato di doppio vetro esterno e di una maniglia dalla presa facile e comoda.

Riscalda in fretta e consuma meno

Per capire se questo modello possa essere adatto o meno a voi, bisogna considerare la sua capacità di 14 l, che significa che il fornetto elettrico De’Longhi EO14902.W è abbastanza grande da riuscire a cuocere anche 2 pizze dal diametro di circa 30 cm in contemporanea. La sua capienza è dunque perfetta per single, coppie e nuclei familiari piccoli, di circa tre persone. Un’altra caratteristica da tener presente di questo prodotto è la sua potenza di 1400 W: questo dato, insieme alle dimensioni ridotte del forno, fa sì che esso raggiunga la temperatura di cottura più rapidamente e, a sua volta, il raggiungimento veloce della temperatura permette un minor consumo di energia elettrica, anche perché la struttura di questo fornetto è studiata in modo da non avere dispersioni di calore. Questo dato è sicuramente molto incoraggiante, visto che spesso si ha il timore che l’acquisto di un fornetto elettrico possa comportare un salato aumento in bolletta, soprattutto per chi ha intenzione di utilizzarlo spesso! Infine, la pulizia di questo modello è facilitata dalla presenza di un profondo cassettino raccogli-briciole estraibile.

Funzioni e accessori

De'Longhi EO14902.W piatto pizza
Il fornetto elettrico De’Longhi EO14902.W permette di personalizzare i tempi e la temperatura di cottura delle proprie pietanze, grazie al timer che arriva fino a 120 minuti (dotato di autospegnimento e segnale acustico di fine cottura) e al termostato che permette di regolare il calore desiderato. Abbiamo, inoltre, 4 funzioni di cottura differenti che sono: quella “classica” di forno tradizionale, la cottura a forno ventilato, la funzione grill e quella di scongelamento. In particolare, la funzione ventilazione non è una prerogativa di tutti i modelli e si rivela utile qualora vogliate preparare due diverse pietanze contemporaneamente, perché potrete farlo senza che sapori differenti si sovrappongano tra loro. A completare le caratteristiche del De’Longhi EO14902.W si aggiunge un ricco kit di accessori in dotazione: 2 griglie con impugnatura facile, 1 leccarda (che somiglia molto a un vassoio ed è smaltata e antiaderente).

Conclusioni

Il fornetto elettrico De’Longhi EO14902.W è un modello di fascia di prezzo medio-alta, dalla capacità di 14 l, ideale per nuclei familiari piccoli, di 3 persone circa, o anche per single e coppie. Ha delle dimensioni compatte e una potenza di 1400 W, due elementi che rendono possibile un riscaldamento parecchio veloce che limita anche i consumi di energia. In dotazione sono previste 2 griglie e una leccarda e il forno permette di scegliere tra 5 funzioni di cottura differenti: cottura tradizionale, forno ventilato, scongelamento, grill e cottura delicata. Il De’Longhi EO14902.W è un modello parecchio completo e, considerata anche la fascia di prezzo a cui è venduto, appare un acquisto conveniente, anche se bisogna tener presente che è l’ideale solo per chi abbia bisogno di un prodotto con capacità non troppo abbondante.

294 lettori hanno comprato questo prodotto
De’Longhi EO14902.W: VAI ALL’OFFERTA!
294 lettori hanno comprato questo prodotto
De’Longhi EO14902.W
VAI ALL’OFFERTA!
De’Longhi EO14902.W: VAI ALL'OFFERTA!
De’Longhi EO14902.W
VAI ALL'OFFERTA!

Vantaggi

  • Rivestimento interno resistente
  • 5 funzioni di cottura
  • Riscaldamento parecchio veloce e consumi contenuti

Svantaggi

  • Capacità adatta solo a piccoli nuclei familiari

Scheda tecnica del De’Longhi EO14902.W

  • Volume interno: 14 l
  • 4 funzioni di cottura
  • Porta in doppio vetro
  • Luce interna
  • Timer 120 minuti con autospegnimento e indicatore acustico
  • Termostato da 60 a 220 °C
  • Spia luminosa raggiungimento temperatura
  • Diametro interno: 30 cm
  • Accessori: 2 griglie, 1 leccarda smaltata
  • Dimensioni: 48 cm (l) 37 cm (p) e 24 cm (h)
  • Peso: 9 kg
  • Potenza forno ventilato: 1400 W
  • Potenza grill: 800 W
  • Potenza massima assorbita: 1400 W
  • Voltaggio/Frequenza (V~Hz): 220/240~50/60

Foto in alta risoluzione del De’Longhi EO14902.W

Qui troverete la foto in alta risoluzione del De’Longhi EO14902.W.

Libretto d’istruzioni del De’Longhi EO14902.W

Qui troverete il libretto d’istruzioni del De’Longhi EO14902.W.

67 commenti su “De’Longhi EO14902.W

  1. questo fornetto appena aquistato non funziona i cibi sotto non cuociono perche’ ?De’Longhi EO14902.W.non cuociono ne con ventilato e ne normale rispondetemi vi prego posso darlo indietro al rivenditore ?e farmelo sostituire grazie

    1. Ciao Carmine,

      dove l’hai acquistato? Se l’hai preso su Amazon o eBay si può restituire se difettoso o guasto, rispettando le loro politiche di restituzione.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

      1. Buongiorno nel 2014 mi hanno sostituito e due forni elettrici uno grande e uno piu piccolo perche nn avevano funzione corretta e in tutta sicurezza…premetto che li usiamo solo in estate…insomma voglio dire che la spesa sostenuta per l acquisto di questi due forni elettrici superava i 200 euro…..a oggi i due forni nn sono piu finzionali …poi uno di loro mi e stato sostituito con altro senza la luce interna quindi di valore inferiore…dunque suggerisco di nn comprapre Ariete forno elettrico della de longhi veramente prodotto scadente…la Dierre di Ostia a cui sono stati portati i forni per essere riparati ci hanno detto che è meglio gettarli via….grazie de longhi per averci fottuto i ns soldi.

    1. Ciao Enrico,

      non dovrebbe uscire, poi dipende se è molto e costante oppure no. Ad ogni modo, noi purtroppo non ci occupiamo di questi problemi tecnici, dovresti scrivere al servizio assistenza qualora ci fossero problemi persistenti. Pubblichiamo il tuo commento nel caso in cui qualche altro utente possa darti qualche indicazione.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  2. Ho acquistato nel dicembre 2014 un De Longhi EO1490W e a distanza di 11 mesi sono comparse macchie di ruggine sul supporto interno dello sportellino in vetro; in precedenza erano comparse macchie di ossidazione sul pannello di chiusura inferiore. Preciso che mia moglie per la pulizia utilizza solo uno straccio morbido umido, senza detersivi. Vorrei capire i motivi perchè vorrei acquistarne un altro dal momento che cucina ottimamente. Fortunatamente Amazon mi ha rimborsato la somma e io ho restituito il fornetto deteriorato.
    Grazie per la risposta che attendo.

    1. Ciao Pietro,

      in realtà non sappiamo esattamente come mai: è un problema che non abbiamo riscontrato (fin ora) in altri fornetti uguali e forse riguardava solo il tuo modello per un difetto di fabbricazione.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  3. Ho appena acquistato il fornetto. Gli accessori sono di meno rispetto a quelli descritti nella recensione (1 sola leccarda , manca il piatto pizza ). Evidentemente hanno deciso di risparmiare, del resto non posso lamentarmi perchè è conforme a quanto scritto sulla scatola.
    Per quanto riguarda il posizionamento leggo nelle istruzioni (in tantissime lingue, ma troppo troppo sintetiche-ma perchè per trovare quelle complete bisogna scaricarle da internet?) che va messo ad un’altezza minima da terra di 85 cm. Mi sapete spiegare il perchè? Capisco che debba essere lontano a altri mobili per evidenti motivi di areazione, ma da terra non ne vedo il motivo.
    Grazie
    Paolo

    1. Ciao Paolo,

      pensiamo sia una precauzione per eventuali bambini in casa e anche per maneggiarlo più agevolmente.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

      1. Grazie per la veloce rsposta.
        Lo sto usando, e come a qualcuno sopra anche a me esce un pò di fumo, dalla parte destra però. Eventualmente se persiste mi rivolgerò all’assistenza.
        Saluti
        Paolo

  4. Salve,
    poiché non mi fido del microonde, ho bisogno di un consiglio per l’acquisto di un fornetto elettrico che userei quasi esclusivamente per scaldare molto velocemente i cibi al rientro a casa

  5. Buonasera, volendo acquistare a parte una teglia tonda per la pizza (visto che nelle ultime offerte non è più ricompresa tra gli accessori) quali sono le dimensioni massime di diametro che il forno può contenere? In commercio esistono teglie da 32 cm, 30 cm, 28 etc. Grazie.

    1. Ciao Carlo,

      la differenza tra il De’Longhi EO14902.W e l’altro modello è che il primo è in bianco (da qui la W di white, bianco) e l’altro è argentato (da cui la S di silver nel nome). Nessuna differenza strutturale o funzionale.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  6. Buongiorno,
    potete darmi per favore un consiglio rapido?
    Che differenza c’è tra il modello EO1490 e il EO14902??
    So che quest’ultimo è il modello più recente… però mi sembra che sulla carta non sia cambiato nulla… le dimensioni sono le stesse… le funzioni idem… Avranno forse fatto dei miglioramente tecnici?
    E’ vero che i modelli più nuovi non sono sempre garanzia di migliore qualità rispetto ai precedenti.
    Strano poi che sul sito ufficiale della Delonghi questo modello, il EO14902, non compaia nemmeno!
    Aspetto una vostra risposta quanto prima. Grazie mille!

    1. Ciao Alessandro,

      il modello De’Longhi EO14902W ha le stesse funzioni del predecessore, ma un design più moderno e tondeggiante, insieme ad un manico più ampio e lungo quanto lo sportello, a nostro avviso più comodo.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  7. Salve, ho acquistato questo modello prima di Natale e ho dovuto riportarlo indietro per problemi nella cottura (lato inferiore) ma soprattutto per fuoriuscita di vapore dallo sportello (angolo superiore destro vicino manopola), trasformato in condensa e acqua sul mobile….
    Ieri ho ricevuto il nuovo forno ma il problemino del vapore è lo stesso…. Non sarà un diffetto di progettazione?
    Domani lo restituisco e forse cambio modello…. o marchio 🙁

    1. Ciao Kilton,

      personalmente non abbiamo ricevuto segnalazioni specifiche a riguardo, ma qualche utente forse segnalava che con la cottura venti lata fuoriuscisse vapore. Ti consigliamo in ogni caso di parlarne con l’assistenza clienti del brand e decidere sul da farsi!

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  8. Buongiorno,
    dai vari siti internet ho notato che il modello EO14902w presenta 4 funzioni rispetto al modello EO1490 che ne presenta 5. Dalle foto sui siti internet sembrerebbe che manchi la funzione cottura delicata (solo grill inferiore). Mi confermate questa differenza oppure sono identici nelle funzioni?
    Grazie

  9. VOLEVO ACQUISTARE IL FORNETTO DEL LONGHI EO14902.S
    PERCHE’ MI SEMBRA CHE PER UN FORNETTO DA 14 L ABBIA TANTE FUNZIONI E ESTESTICAMENTE CARINO, MA HO LETTO DELLE RECENSIONI CHE NON SONO BUONE IN DIVERSI SI LAMENTANO.
    MI SAPETE INDICARE UN ALTERNATIVA CON LE STESSE CARATTERISTICHE DI QUESTO PRODOTTO?
    GRAZIE

    1. Ciao Barbara,

      di questa capienza e con queste funzioni di cottura potremmo consigliarti un altro modello De’Longhi, ma non abbiamo trovato altri brand che offrono le stesse prestazioni. Facci sapere se sei disposta a variare la capacità in litri e/o rinunciare a qualche funzione di cottura, oppure se hai un budget da rispettare.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  10. Buonasera, ho letto delle recensioni in rete che lamentevano il fatto che lo sportello non si apra a 90 gradi e ciò rende difficoltoso prelevare le pietanze. Voi lo avete notato?Grazie.

      1. Ho appena acquistato questo modello e anche al mio non si apre lo sportello a 90 gradi, devo farlo manualmente alzando la staffetta!!! È normale che la luce si accenda solo programmando il timer e esca vapore dallo sportello, a destra?

        1. Ciao Francesca,

          ti consigliamo di contattare l’assistenza clienti per capire se si tratta di un problema strutturale o funzionale del fornetto.

          Ciao,
          il Team di Fornettoelettrico.it

  11. Salve ho comprato soprattutto e014902w ma non riesco a tornare indietro il timer ma è normale? Come devo fare per tornarlo indietro.grazie

    1. Ciao Sergio,

      a quanto pare il timer non si può resettare, pare che anche altri utenti abbiano segnalato questa caratteristica negativa di alcuni modelli della De’Longhi.

      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

  12. Primo acquistato difetto di fabbricazione e resistenza inferiore montata male ( non sicura) .mi sono rivolta ad un centro assistenza Delonghi e me lo hanno sostituito. Ora sul nuovo però esce fumo angolo superiore sinistro e destro (meno). Ricontattarti il centro assistenza ma visto quello che leggo non nutro molte speranze. Più che difetti di progettazione,direi di fabbricazione. E se avessi saputo prima che scegliendo questo Brand italiano avrei acquistato un prodotto Made in China avrei lasciato perdere

  13. ,,il mio sfornatutto 14902S acquistato aluni anni fa ma usato solo nei due mesi estivi, non raggiunge la temperatura in quanto la spia non si stacca mai e non è sufficientemente caldo. Ho verificato il corretto funzionmento del grill superiore ma quello inferiore non va, forse per questo non si scalda bene, sapete dirmi cos’è successo. Grazie maria grazia paraluppi

    1. Ciao Maria Grazia,
      siamo spiacenti, ma in questi casi consigliamo di contattare il servizio clienti della De’Longhi.
      Ciao,
      il Team di Fornettoelettrico.it

    1. Ciao Sergio,
      potresti ad esempio impostare il fornetto sulla funzione cottura tradizionale e poi regolare la temperatura a piacere.

      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

  14. Buona sera ho comprato venti giorni fa un fornetto De Longhi modello Eo 14902w vorrei cortesemente sapere se è normale che lo sportellino non si apre completamente, rendendo difficoltoso inserire il cibo, ringrazio per una risposta.

    1. Ciao Sapienza,
      se lo sportello non si apre bene e risulta difficile inserire il cibo, probabilmente il prodotto è difettato, quindi ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti della De’Longhi.
      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

  15. Che differenza c’è tra il modello EO1490 e il EO14902?
    Perchè sul sito De Longhi appare solo il modello EO1490? il cui peso risulta essere 9Kg, mentre il EO14902 su internet è riportato quasi sempre 5Kg? la cavità interna in materiale antiaderente PTFE? invece di Durastone, le funzioni 4? invece di 5, solo le dimensioni sono le stesse… (https://piuscelta.coopfirenze.it/brand/delonghi-ottobre16/forno-el-vent-eo1490-delonghi.html).
    E’ un fornetto del tutto diverso? o sono errori dei vari siti?
    Mi potete dare le giuste caratteristiche?
    Grazie

    1. Ciao Mauro,
      Noi per le nostre recensioni usiamo i dati ufficiali dei produttori, non sappiamo quindi dirti come mai su altri siti il peso risulta diverso.
      Per gli altri dettagli consigliamo di contattare la De’Longhi.
      Ciao!

  16. Vorrei sapere se nel modello sfornatutto de Longhi E014902W nella funzione cottura tradizionale le resistenze devono diventare incandescenti. Nel mio non succede niente.

    1. Ciao Gabriella,
      Non avendo il prodotto sottomano, ci è difficile valutare se si tratta di un guasto. Per i malfunzionamenti ti consigliamo di contattare il servizio clienti della De’Longhi.
      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

  17. Debbo acquistare un fornetto di piccole dimensioni ,il mio ottimo sfornatutto ,per Mia incuria,ha il vetro dello sportello frantumato.Ho visto in due diversi negozi il modelloEO12562e il modello EO14902w sfornatutto De Longhi pressoché allo stesso prezzo,oltre alle dimensioni(io preferirei quello più piccolo)quali sono le differenze sostanziali?e del modelloEO 12012 ,di prezzo inferiore ,cosa ne pensi??

    1. Ciao Geppina,
      non abbiamo testato il fornetto elettrico che ci hai indicato, ma vorremmo aiutarti ugualmente, che misure ti servono esattamente?
      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

  18. Mi accingo a comprare il forno elettrico da voi consigliatomi. Con la cottura con forno tradizionale o ventilato si possono usare teglie antiaderenti o vetro pirex o solo quelle in acciaio inox? E si possono rivestire eventualmente con carta forno( per evitare di ungere le teglie a scopo dietetico) le teglie?
    Grazie 1000
    Buone feste

    1. Ciao Maria Rosaria,
      questo fornetto ha in dotazione degli accessori per la cottura, li trovi nella nostra recensione. La leccarda che trovi nella confezione è antiaderente, quindi non occorre che la ungi.
      In aggiunta puoi usare altre teglie dei materiali da te indicati e anche con carta da forno.
      Buone feste anche a te!

      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

  19. Salve a tutti,
    Ho una domanda riguardo al forno EO14902 che ho acquistato qualche mese fa. Come mai esce il vapore dal lato destro? È normale o lo devo far vedere?.Grazie. Attendo la vostra risposta.
    Alena

    1. Ciao..io ho comprato da pochi giorni il cornetto ed ho riscontrato lo stesso problema. Ho telefonato al n. verde della De Longhi ed ed ho esposto il problema. Mi è stato detto che è normale. C’è un piccolo spazio x la fuoriuscita del valore e quando le temperature sono basse esternamente il valore condensa..se vuoi, prova a ridare loro anche tu la stessa domanda.

  20. Il fornetto DeLonghi acquistato qualche mese fa mi fa impazzire: di sotto non cuoce e pizze e crostate restano semicrude! Lo butterò e ne comprerò un altro di un’altra marca. E dire che ne ho avuto già uno con cui mi trovavo benissimo ma, purtroppo, si è rotto!

  21. Sembra una cinesata. Comprato una settimana fa per sostituire lo stesso modello che ormai aveva quasi dieci anni di onoratissimo lavoro. Delusissimo!!!
    1) mi cuoce le pizze surgelate nel triplo del tempo e restano semicrude
    2) lo restituisco e me ne ridanno uno che funziona uguale. Una sola.
    3) vcerco su internet e vedo che lo stesso modello nello stesso negozio on line costa 60 dico sessanta euro in meno
    4) rispetto a quello vecchio (230*) la temperatura Max è 220 gradi.
    Chiedo al negozio ma dicono che oggi nessun forno funziona bene come i vecchi…
    Mah! Lei che ne dice?
    DeLonghi sfornatutto convention silver 14 lt. A 179,90 euro.
    Grazie

    1. Ciao Lanfranco,
      non abbiamo riscontrato i problemi da te segnalati per tale modello.
      Ti ringraziamo ugualmente per il tuo intervento.

      Ciao
      il Team di Fornettoelettrico.it

    2. Ciao, rispetto ai vecchi modelli De Longhi la qualità è calata. Inoltre questa serie ha una forma molto schiacchiata che per certi cibi non permette una cottura omogenea. Bisogna “forzatamente” andare sulla serie midi o maxi, anche in questo caso facendo attenzione al modello particolare…

    1. Ciao Gabriella,
      non potendo verificare l’entità del problema consigliamo di contattare il servizio clienti del produttore.

      Ciao!
      Il team di fornettoelettrico.it

  22. Buonasera, sto usando il fornetto da due settimane, tutti i giorni, ma non riscalda, o meglio, per cuocere le patate impiega 2.30 h.. inserisco la mano all’interno e a stento emana calore. É normale oppure é una questione di tempi poiché nuovo? Sarebbe il caso di sostituirlo? Grazie, Carmen.

    1. Ciao Carmen,
      La fase di riscaldamento dovrebbe essere molto rapida, ti consigliamo di contattare il servizio clienti della casa produttrice e chiedere delucidazioni.
      CIao!
      Il team di fornettoelettrico.it

  23. buonasera devo comperare un fornetto e, per caratteristiche prezzo e vs recensione, mi sarei orientata a questo modello (de longhi EO14902) ma dai commenti che leggo qui sopra noto che alcuni problemi si ripetono (vapore che fuoriesce, cottura inferiore insufficiente, sportello che non si apre bene) – mi potete consigliare un altro modello simile ma di marca diversa? grazie mille – cinzia

    1. Ciao Cinzia,
      Il de longhi EO14902 secondo noi è un ottimo modello, se tuttavia vuoi prendere un fornetto simile ma di un altro brand ti consigliamo il Moulinex OX4648
      Ciao!
      Il team di fornettoelettrico.it

  24. Buon pomeriggio, ho appena ordinato (Amazon.it) il fornetto DeLonghi EO 14092.W.
    L’ ho fatto incrociando scaramanticamente le dita, in quanto le recensioni di clienti che leggo su questo sito (e su altri) danno giudizi contrastanti.
    Non mi soffermo sulle informazioni/caratteristiche riportate che non sempre sono coincidenti (nemmeno DeLonghi da me interpellata è così chiara come dovrebbe).
    Da Voi vorrei solo sapere se conoscete l’ anno di sostituzione del modello EO 1409 con l’ attuale 14092; leggo da una recensione, su questo sito, del 26-10-2015 che già esisteva il nuovo modello; se così fosse sarebbe impensabile che DeLonghi non abbia aggiornato il suo sito (anche il libretto di istruzioni si riferisce ad un modello generico).
    Voi che ne pensate? Grazie per l’ attenzione e per l’ egregio lavoro che svolgete. Cordialità.

    1. Ciao Carlo,
      Purtroppo non sappiamo con precisione l’anno di produzione del nuovo modello, è comunque abbastanza frequente che prodotti simili abbiano lo stesso libretto di istruzioni. lo riteniamo comunque un buon fornetto elettrico, speriamo che anche tu possa essere soddisfatto!
      Ciao!
      Il team di fornettoelettrico.it

    1. Ciao Patrizia,

      controllando i dati tecnici sembrano identici, spesso una lettera finale indica solo l’anno di produzione o il colore tanto per fare alcuni esempi, dovresti contattare la De’Longhi per avere certezze in merito, pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao!

      Il team di fornettoelettrico.it

Lascia un commento

Hai domande sul prodotto De'Longhi EO14902.W?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

Se invece hai bisogno di un consiglio, o vuoi la nostra opinione su un prodotto che ancora non abbiamo recensito, scrivi la tua domanda qui

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *